Topic "Italian"

Author Message
prikryl
[View user's profile]
Site Admin
Italian translation topic.

Feel free to use Italian in the discussion, but do not expect me to answer Smile

finni
[View user's profile]
Translator
Benvenuti nel forum di discussione della traduzione italiana di WinSCP!
Comunicateci pure segnalazioni, proposte, suggerimenti, quesiti.
Buonissima giornata! (Anche se qui e' notte... ) Wink

Guest

salve ma esiste il traduttore in ita per questo programma???"winscp" dove lo posso trovare ? [/b]
finni
[View user's profile]
Translator
non capisco bene la tua domanda

se ti riferisci alla versione italiana di WinSCP, devi prima scaricare WinSCP nella sezione download: http://winscp.net/eng/download.php
e poi scaricare la traduzione italiana nella sezione translations: http://winscp.net/eng/translations.php

diro70 wrote:
salve ma esiste il traduttore in ita per questo programma???"winscp" dove lo posso trovare ?

Guest

Ma dove deve essere messo il file it una volta scaricato?
finni
[View user's profile]
Translator
PeppeGioiosano90 wrote:
Ma dove deve essere messo il file it una volta scaricato?

una volta ottenuto il file "WinSCP.it" va messo nella cartella che contiene "WinSCP.exe".
solitamente la cartella e': C:\Programmi\WinSCP

Guest

Innanzitutto complimenti per il progetto WinSCP, davvero ottimo!
La domanda è invece: avete qualche consiglio per il server da utilizzare in ambiente windows? Ovviamente per utilizzare la tecnologia SSH. Mille grazie Very Happy
finni
[View user's profile]
Translator
Saldomino wrote:
Innanzitutto complimenti per il progetto WinSCP, davvero ottimo!
La domanda è invece: avete qualche consiglio per il server da utilizzare in ambiente windows? Ovviamente per utilizzare la tecnologia SSH. Mille grazie Very Happy

Bisogna ringraziare il caro Martin Prikryl, il nostro eroe! Io sono solo un misero traduttore Smile
Per quanto riguarda il server per windows ti consiglio questo articolo, nel quale si parla del progetto Sshwindows.
Ciao!

Guest

ciao, è possibile settare la lingua italiana nel software U3 ?

Grazie
prikryl
[View user's profile]
Site Admin
ciao wrote:
ciao, è possibile settare la lingua italiana nel software U3 ?

Please read documentation.

Guest

Ciao,
in ogni versione di WinSCP che esce io scarico ogni volta il file per l'italiano, lo metto sempre nella stessa cartella dell'eseguibile ma nella lista delle lingue, cliccando sul tasto "language", puntualmente non trovo italiano. C'è un trucco? Grazie e un saluto.
Fausto

Guest

Ciao e complimenti, ho montato windows 7 e non riesco a installare la traduzione mi dice che non è per il programma, sipuò fare qualcosa ?
Ciao e grazie.
finni
[View user's profile]
Translator
ciao, di solito le versioni stabili contengono anche la lingua italiana, in ogni caso una volta scaricato il file della lingua italiana "it.zip" devi estrarre il file in esso contenuto. Tale file è "WinSCP.it" e lo devi mettere nella cartella dove c'e' il file eseguibile di WinSCP, di solito "C:\Programmi\WinSCP".

RunDLL wrote:
Ciao,
in ogni versione di WinSCP che esce io scarico ogni volta il file per l'italiano, lo metto sempre nella stessa cartella dell'eseguibile ma nella lista delle lingue, cliccando sul tasto "language", puntualmente non trovo italiano. C'è un trucco? Grazie e un saluto.
finni
[View user's profile]
Translator
ciao, devi scaricare l'ultima versione di WinSCP (attualmente la 4.2.4 beta) e poi scaricare la lingua italiana con le indicazioni degli altri post mettendo il file "WinSCP.it" nella stessa cartella dove sta l'eseguibile di WinSCP.
Se invece scarichi la versione stabile 4.1.9 dovrebbe già avere la traduzione italiana.

Fausto wrote:
Ciao e complimenti, ho montato windows 7 e non riesco a installare la traduzione mi dice che non è per il programma, sipuò fare qualcosa ?
Ciao e grazie.

You can post new topics in this forum

Search

What is WinSCP?

WinSCP is an open source SFTP client and FTP client for Windows. Its main function is the secure file transfer between a local and a remote computer. Beyond this, WinSCP offers basic file manager functionality. It uses Secure Shell (SSH) and supports, in addition to Secure FTP, also legacy SCP protocol. [More]

WinSCP is also available as a plugin to two file managers, FAR and Altap Salamander.

Donate

Donate via PayPal

License

WinSCP is free, open-source software, and is distributed under the GNU General Public License (GPL). [More]

Associations

Site design by Black Gate