| Author | Message |
|---|---|
|
prikryl
Site Admin
Posted: 8 Apr 2008 13:52
Italian translation topic.
Feel free to use Italian in the discussion, but do not expect me to answer _________________ Martin Prikryl |
|
|
|
|
finni
Translator
Posted: 20 Apr 2008 22:34
Benvenuti nel forum di discussione della traduzione italiana di WinSCP!
Comunicateci pure segnalazioni, proposte, suggerimenti, quesiti. Buonissima giornata! (Anche se qui e' notte... ) _________________ Claudio Galdiolo Traduttore italiano di WinSCP |
|
diro70
Guest |
Posted: 21 Jun 2008 19:47
salve ma esiste il traduttore in ita per questo programma???"winscp" dove lo posso trovare ? [/b]
|
|
finni
Translator
Posted: 25 Jun 2008 09:22
non capisco bene la tua domanda
se ti riferisci alla versione italiana di WinSCP, devi prima scaricare WinSCP nella sezione download: http://winscp.net/eng/download.php e poi scaricare la traduzione italiana nella sezione translations: http://winscp.net/eng/translations.php diro70 wrote: salve ma esiste il traduttore in ita per questo programma???"winscp" dove lo posso trovare ? _________________ Claudio Galdiolo Traduttore italiano di WinSCP |
|
PeppeGioiosano90
Guest |
Posted: 10 Sep 2008 14:27
Ma dove deve essere messo il file it una volta scaricato?
|
|
finni
Translator
Posted: 10 Sep 2008 16:24
PeppeGioiosano90 wrote: Ma dove deve essere messo il file it una volta scaricato? una volta ottenuto il file "WinSCP.it" va messo nella cartella che contiene "WinSCP.exe". solitamente la cartella e': C:\Programmi\WinSCP _________________ Claudio Galdiolo Traduttore italiano di WinSCP |
|
Saldomino
Guest |
Posted: 11 Sep 2008 16:09
Innanzitutto complimenti per il progetto WinSCP, davvero ottimo!
La domanda è invece: avete qualche consiglio per il server da utilizzare in ambiente windows? Ovviamente per utilizzare la tecnologia SSH. Mille grazie |
|
finni
Translator
Posted: 11 Sep 2008 16:35
Saldomino wrote: Innanzitutto complimenti per il progetto WinSCP, davvero ottimo!
La domanda è invece: avete qualche consiglio per il server da utilizzare in ambiente windows? Ovviamente per utilizzare la tecnologia SSH. Mille grazie Bisogna ringraziare il caro Martin Prikryl, il nostro eroe! Io sono solo un misero traduttore Per quanto riguarda il server per windows ti consiglio questo articolo, nel quale si parla del progetto Sshwindows. Ciao! _________________ Claudio Galdiolo Traduttore italiano di WinSCP |
|
ciao
Guest |
Posted: 23 Oct 2008 10:34
ciao, è possibile settare la lingua italiana nel software U3 ?
Grazie |
|
prikryl
Site Admin
Posted: 24 Oct 2008 07:30
ciao wrote: ciao, è possibile settare la lingua italiana nel software U3 ? Please read documentation. _________________ Martin Prikryl |
|
RunDLL
Guest |
Posted: 3 Dec 2008 08:20
Ciao,
in ogni versione di WinSCP che esce io scarico ogni volta il file per l'italiano, lo metto sempre nella stessa cartella dell'eseguibile ma nella lista delle lingue, cliccando sul tasto "language", puntualmente non trovo italiano. C'è un trucco? Grazie e un saluto. |
|
Fausto
Guest |
Posted: 9 Nov 2009 22:41
Ciao e complimenti, ho montato windows 7 e non riesco a installare la traduzione mi dice che non è per il programma, sipuò fare qualcosa ?
Ciao e grazie. |
|
finni
Translator
Posted: 20 Nov 2009 05:59
ciao, di solito le versioni stabili contengono anche la lingua italiana, in ogni caso una volta scaricato il file della lingua italiana "it.zip" devi estrarre il file in esso contenuto. Tale file è "WinSCP.it" e lo devi mettere nella cartella dove c'e' il file eseguibile di WinSCP, di solito "C:\Programmi\WinSCP".
RunDLL wrote: Ciao,
in ogni versione di WinSCP che esce io scarico ogni volta il file per l'italiano, lo metto sempre nella stessa cartella dell'eseguibile ma nella lista delle lingue, cliccando sul tasto "language", puntualmente non trovo italiano. C'è un trucco? Grazie e un saluto. |
|
finni
Translator
Posted: 20 Nov 2009 06:07
ciao, devi scaricare l'ultima versione di WinSCP (attualmente la 4.2.4 beta) e poi scaricare la lingua italiana con le indicazioni degli altri post mettendo il file "WinSCP.it" nella stessa cartella dove sta l'eseguibile di WinSCP.
Se invece scarichi la versione stabile 4.1.9 dovrebbe già avere la traduzione italiana. Fausto wrote: Ciao e complimenti, ho montato windows 7 e non riesco a installare la traduzione mi dice che non è per il programma, sipuò fare qualcosa ?
Ciao e grazie. _________________ Claudio Galdiolo Traduttore italiano di WinSCP |
|
|
You can post new topics in this forum
WinSCP is an open source SFTP client and FTP client for Windows. Its main function is the secure file transfer between a local and a remote computer. Beyond this, WinSCP offers basic file manager functionality. It uses Secure Shell (SSH) and supports, in addition to Secure FTP, also legacy SCP protocol. [More]
WinSCP is also available as a plugin to two file managers, FAR and Altap Salamander.
WinSCP is free, open-source software, and is distributed under the GNU General Public License (GPL). [More]
Site design by Black Gate